Ora a grande richiesta anche in rete la rubrica “Le bombe” di Giovanni Vitali. Ecco tutte le news che il nostro giornalista ci invia giorno per giorno, autentiche chicche per gli amanti del calcio provinciale, da sempre il mondo del nostro Vitali, che, lo ricordiamo, abbiamo eletto collaboratore dell’anno per due anni consecutivi, nel 2009 e nel 2010. Insomma, nel nostro piccolo, ma, per noi, Vitali è come Robben per il Bayern Monaco. Entrambi calvi, entrambi straordinari, sagaci. Ed ecco le sue notizie e le sue considerazioni, va detto questa settimana un po’ col contagocce.
FIORENTE COLOGNOLA – In una compagine già competitiva si aggiunge Mattia Piacentini, classe 1989, attaccante una vita alla Stezzzanese. E’ un innesto di spessore, un seconda punta capace anche di garantire un buon numero di reti. Presentazione della prima squadra martedì alle 19 a Colognola.
PALADINA – Il Paladina fa spesa a Ponte San Pietro. Arrivano Riccardo Vanoncini, classe 1996, centrocampista centrale, viene riscattato definitivamente Alberto Colombo, 1995 tornante, e arriva anche Stafa, laterale 1997.