SECONDA CATEGORIA GIRONE E
Gare del 28 settembre 2014
A carico di calciatori espulsi dal campo – Una gara a Tedeschi Simone (Montorfano Rovato)
Gare del 5 ottobre 2014
Gara Erbusco-Centrolago – Dagli atti di gara risulta che al 35′ del secondo tempo è stato allontanato dal campo il sig. Milini Maurizio tecnico della società Erbusco. All’atto dell’irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio risulta che il tecnico citato non risulta tesserato per la società in questione.
Visto gli artt. 1,29,38 e 46 del C.G.S. si delibera di comminare alla società Erbusco l’ammenda di euro 50,00; di inibire fino al 03.11.2014 il dirigente sig. Trevisi Mario. Si dà atto che non possono essere assunti provvedimenti a carico di non tesserati.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Tre gare Piantoni Michele (San Pancrazio) perché allontanato dal campo per doppia ammonizione prima di lasciare il terreno di gioco offendeva ripetutamente il Direttore di gara; una gara a Pezzini Giorgio (Tavernola)

SECONDA CATEGORIA GIRONE S
Gare del 5 ottobre 2014
A carico di massaggiatori – Squalifica fino al 16 novembre 2014 a Salomone Luigi (Fulgor Canonica) per aver colpito con un calcio al fondo schiena un calciatore avversario che stava effettuando una rimessa laterale
A carico di calciatori espulsi dal campo – Una gara a Volonterio Paolo (Bellusco), Volpes Francesco Paolo (Mezzago), Suli Marjus (Olimpic Trezzanese)