Berisha *** non incorre in particolari pericoli. Comanda la difesa dettando i movimenti. (19’ st Rossi *** non ha colpe sul gol subito).

Djimsiti *** gioca sicuro al centro della difesa dimostrando buona intesa con i compagni di reparto.

Mancini *** buona prestazione: attento in difesa e proposito nell’impostare l’azione.

Castagne **** galoppa sulla fascia destra aiutando la fase offensiva dei suoi.

Reca *** prova a creare pericoli sulla sinistra ed è proprio da lì che arrivano i maggiori rischi per la difesa del Rezzato nel primo tempo.

Zortea *** ordinato, non rischia nulla. (1’ st Heidenreich *** rileva il compagno di squadra nella ripresa, non va mai in apprensione ed è positivo nel fraseggio).

Kulusevski **** è sicuramente il ragazzo di spicco della Primavera di mister Brambilla. Dimostra personalità e ottima tecnica. (19’ st Mallamo *** rimane un po’ in ombra perché il gioco è prevalentemente sulla destra, fa comunque il suo lavoro quando viene chiamato in causa).

Valzania *** gestisce il centrocampo facendo girare il pallone.

Pasalic **** il suo lavoro dietro le punte è notevole. Ha già grande intensità: sta arrivando Super Mario. (1’ st Colpani **** entra e dopo 1 minuto firma il gol del vantaggio con una staffilata dal limite dell’area. Ha buona tecnica e senso della posizione).

Tumminello *** prova positiva la sua: tanto movimento in fase offensiva. (35’ Cornelius *** la novità della posizione leggermente defilato sulla destra gli permette di esprimersi bene. Può essere una valida alternativa nel reparto attaccanti).

Barrow **** non è una sorpresa: Musa è il giocatore più in forma fino adesso. Corre e dialoga con il reparto avanzato, cercando sempre di pungere. Mette lo zampino che vale il raddoppio.

Mattia Maraglio