Roberto Mosca (presidente della Zognese) e Filippo Cutrona (numero uno dello Zingonia Verdellino) intervengono in merito ai rumors circolati in giornata nell’ambiente del calcio dilettantistico.
Spiega Roberto Mosca, presidente del club brembano: “Non neghiamo che ci sia la volontà di acquisire un titolo importante, anche per dare uno sbocco a un settore giovanile in continua crescita, ma la situazione è in evoluzione e non c’è ancora nulla di certo al momento. Gli stessi nomi emersi in queste ore (Tarchini, Genini, Medaghri e Shaban, ndr) sono effettivamente persone che godono della nostra stima, ma anche in questo caso devo ribadire che nulla è definito. Tra l’altro sono ancora impegnati nei playoff promozione con l’Accademia Alta Val Brembana”.
Anche Filippo Cutrona, numero uno dello Zingonia Verdellino, dice la sua: “Non nascondiamo il desiderio di acquisire una categoria più importante e consona al nostro club, ma i discorsi sono prematuri. Dobbiamo in primis valutare la fattibilità tecnica dell’operazione e solo in un secondo momento valuteremo le opportunità”.