Il Ponte San Pietro dà il benvenuto al nuovo direttore sportivo Roberto Passoni: “Laureato in scienze motorie (ISEF), fin da piccolo nel mondo del calcio, dopo i primi inizi in una squadra dilettantistica, ha giocato nella maggior parte delle categorie giovanili, Allievi Nazionali, Berretti, Primavera in una squadra professionistica continuando poi la carriera calcistica militando in squadre di Serie D ed Eccellenza. Ha conseguito il patentino di allenatore delle giovanili allenando diverse squadre fino alla Juniores. La grande passione per il calcio lo ha portato in seguito a diventare agente Fifa”.
Le prime parole del nuovo direttore sportivo: “Sono molto contento e soddisfatto di far parte di una società così importante e con un nome di tutto rispetto nel panorama calcistico non solo della provincia e regione. Sono arrivato da pochi giorni, ma già conoscendo l’ambiente e il calore che lo contraddistingue, sento già la maglia addosso, condizione importante per partire col piede giusto”.
A Passoni il compito di costruire la nuova rosa dei Blues per la stagione 2020/2021. Primo tassello l’allenatore: le ultime voci danno Giuliano Melosi in pole. Per Melosi un passato bergamasco alla Grumellese.