Città di Dalmine 10: poco può un seppur buon Monvico di fronte alla furia della capolista del Girone E ma soprattutto di fronte ad un Locatelli in una forma inarrestabile. Il bomber si è infatti messo in proprio siglando una stupefacente tripletta in poco più di un tempo, permettendo così alla squadra di mantenere l’enorme vantaggio di dieci punti; domenica prossima ospiteranno il Mozzo.

Almè 10 (nella foto): non trova sosta la marcia positiva dei ragazzi guidati da mister Astolfi, vincenti anche sul campo della Nuova Selvino e sempre più in salute. Dopo un primo tempo insidioso, gli ospiti sono cresciuti grazie alla loro maggiore qualità e alla classe di Vicari, firmatario della rete del vantaggio ed autore dell’assist servito all’ottimo capitan Pellegrini; nel prossimo incontro troveranno di fronte il Calcio Gorle.

Falco Albino 9: prosegue il cammino di un Falco sempre più inserito nella zona playoff per merito della quarta piazza acquisita con il successo casalingo sulla Nuova Valcavallina. A decidere la sfida è stato il secondo tempo, frazione in cui sono emersi Crippa e Cattaneo, rispettivamente autori del primo e secondo gol. Il futuro scontro con la Juventina Covo risulterà molto interessante per analizzare il processo di crescita della squadra guidata da mister Magoni.

Virtus Lovere 8: il successo di misura sul campo della Ghisalbese permette alla Virtus balzare in testa al Girone F grazie al contemporaneo pari della rivale Juventina Covo. L’uomo copertina è il solito Abbattista, decisivo dopo soli quattro minuti con una punizione dal limite da incorniciare valsa i tre punti; l’occasione di mantenere la leadership si presenterà domenica prossima ospitando l’Uesse Sarnico.

Luca Piroddi