Il 3 per cento dell’importo della spesa direttamente alla squadra del cuore. Ipercoop Treviglio diventa Gold Sponsor della Blu Basket, gloria dello sport cittadino, ma non come supermercato di zona e basta. È Coop Lombardia, a significare l’importanza per il territorio del sodalizio nato dai Salesiani e diventati grande in A2, ad aver preso le redini dell’accordo di partnership col club del presidente Gianfranco Testa. Proponendo ai tifosi locali la tessera “United in Blu”.
mercoledì 4 Novembre 2020L’ideona dello sponsor a spicchi: “Il 3 per cento della spesa alla Blu Basket”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- La Blu Basket al lavoro con entusiasmo: “Intercambiabilità di ruoli e scommesse da vincere”
- Mercoledì 13 la squadra di Juric in passerella per i tifosi allo stadio. Info biglietti del “Bortolotti”
- L’ex AlbinoLeffe Belli porta la Primavera dell’Atalanta in finale al “Mamma e Papà Cairo”
- La Blu Basket Bergamo ha iniziato la preparazione
- Treviglio Brianza Basket comunica l’estensione dell’accordo con Giacomo Zanetti
- Tour de force di test-match per Juric: sabato Colonia, domenica l’Abbazia a Zingonia
- Volley Bergamo 1991 inizia l’avventura 2025-26
- Asta del Trotto 2025 a Busto Arsizio: due giornate di eccellenza europea
- L’Oratorio Urgnanese cerca giocatori annate 2005 e 2006 per completamento organico Under 21
- L’AlbinoLeffe cede con onore all’Inter Under 23 di Vecchi nell’antipasto di campionato
Archivi





