Il 3 per cento dell’importo della spesa direttamente alla squadra del cuore. Ipercoop Treviglio diventa Gold Sponsor della Blu Basket, gloria dello sport cittadino, ma non come supermercato di zona e basta. È Coop Lombardia, a significare l’importanza per il territorio del sodalizio nato dai Salesiani e diventati grande in A2, ad aver preso le redini dell’accordo di partnership col club del presidente Gianfranco Testa. Proponendo ai tifosi locali la tessera “United in Blu”.
mercoledì 4 Novembre 2020
L’ideona dello sponsor a spicchi: “Il 3 per cento della spesa alla Blu Basket”
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Atalanta For Special, via alle finali regionali
- Emergenza in difesa? Kolasinac si allena da solo
- 38° Prealpi Orobiche: bis di Colombi, Casano sfiora l’impresa tra le 2 ruote motrici
- Seconda Categoria, domenica l’ultima giornata. Tutte le combinazioni. Bagarre in vetta e in coda nel girone B
- Diventare un allenatore calcistico: ecco come puoi fare
- L’ex Cristante risolve al 95′ la farsa di Udine: la Roma quinta riallunga sull’Atalanta
- Atalanta, con l’Empoli si (ri)prenota Touré
- UFFICIALE – Calvenzano, il diesse Facchinetti saluta a fine stagione
- UFFICIALE – Scanzorosciate, mister Brembilla saluta al termine della stagione
- Fabbri designato per l’Empoli: l’ultima volta fu nel 2-3 di coppa coi viola
Archivi