Colpo grosso per l’U.S. Locate del diesse Beretta, chiamato a rinfocolare le ambizioni di alta classifica dopo una grama partenza culminata in due sconfitte su tre gare. Per l’attacco rossoblu è ufficiale l’innesto di Antonio Cometti, classe ’86 protagonista di lungo corso della scena dilettantistica. Lo scorso anno a Loreto, prima, e a Verdellino nella seconda parte della stagione, Cometti scende di categoria con il chiaro intento di rappresentare un valore aggiunto, per carisma, esperienza e fiuto del gol. Il Locate, chiamato a onorare nel migliore dei modi un traguardo di prestigio, quale il cinquantesimo di fondazione, non si vuole nascondere e con un Cometti più guarda a un ruolo di primo piano nel girone A di Seconda. (NS)

Locate, ufficiale l’arrivo dell’ex Loreto Cometti
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
