L’Associazione Sportiva Dilettantistica Athletic Brighela è lieta di ufficializzare il nuovo staff tecnico, che sarà composto da mister Luciano Sanga e dal suo vice Adriano Ghilardi. Sanga e Ghilardi hanno deciso di mettere la loro esperienza trentennale a disposizione di questo ambizioso progetto. Nuova avventura dunque per mister Sanga, reduce dalle avventure con Calcinatese e Nuova Valcavallina, e ancor prima con un gran numero di squadre del territorio bergamasco (dal Casazza al San Paolo d’Argon, passando, tra le altre, per Entratico, Forza e Costanza e Aurora Seriate).
Continua nel frattempo la ricerca di giocatori per completare definitivamente la rosa. L’Athletic Brighela e alla ricerca di un portiere, dei difensori (terzini e centrali) e di un attaccante.
L’Athletic Brighela è un gruppo di sportive/i, tifosi e simpatizzanti che aspirano a creare un luogo condiviso per lo Sport Popolare a Bergamo. Per qualche anno la squadra di calcio a 7 ha giocato nei campionati CSI e UISP ed ora, con questo nuovo progetto, sta creando una squadra di calcio a 11 per il campionato di Terza categoria, con l’obiettivo futuro di allargarsi ad altri sport.
Chi fosse interessato a partecipare al progetto, per maggiori info può cercare l’Athletic Brighela sui canali Facebook e Instagram, oppure contattare il club via mail o telefono: athleticbrighela@gmail.com, 3516277173.