La Roma anticipa come previsto al venerdì sul campo del Torino, dovendo poi giocare il mercoledì successivo a Tirana contro il Feyenoord nella finale di Conference League. Per le altre tre squadre che concorrono agli ultimi posti per l’Europa League o la stessa terza sorella delle competizioni Uefa, invece, resta valido il principio della contemporaneità all’ultima giornata di campionato. Tutte di sabato sera, kick off alle 20.45: l’Atalanta ospita l’Empoli al Gewiss Stadium, la Fiorentina la Juventus al “Franchi” e la Lazio l’Hellas Verona. QUI il programma completo del turno di chiusura della serie A.

L’ultima giornata: Empoli a Bergamo sabato sera
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- L’11 giugno torna il Memorial Tonino Cossetti – 14° Trofeo Città di Lovere con gli Esordienti di Spezia, Juve, Atalanta, AlbinoLeffe
- Allievi. Il Villa Valle trionfa anche nella Supercoppa Cassera battendo il Brusaporto ai rigori
- Juniores. Supercoppa Bonacina nelle mani dei ragazzi dell’Aurora Seriate, Fiorente battuta 2-1
- Scudetto di Seconda. Il Calusco vince e convince contro il Badalasco. Mister Fracassetti: “Stagione difficilmente ripetibile”
- Play-off Seconda, triangolare promozione. Comun Nuovo da urlo in casa della Sestese. Mister Alborghetti: “Nella ripresa non c’è stata storia”
- Serie D, il mercato. Mister Brognoli potrebbe portare con lui a Brusaporto più di un giocatore
- Serie D, il mercato. Scaburri dà l’addio alla Real Calepina. Baretti e Nervi verso la riconferma
- Serie D, il mercato. Ponte San Pietro, i nomi più gettonati sono Bortolotti (come ds) e Biava (come mister)
- Esordienti Csi. E’ San Pellegrino champagne, l’Oratorio Osio Sotto si arrende nella finalissima provinciale
- Juniores, Trofeo Avvenire. L’AlzaNese batte di misura l’Azzano e si qualifica alla finalissima del Trofeo Avvenire. Decisivo Gabbiadini-gol
Archivi
