Tenetevi forte perché all’Atalanta sono arrivate tre offerte irrinunciabili. Per avere Dejan Kulusesvki, classe 2000, che sta facendo sfracelli in prestito al Parma, due gol e cinque assist in queste prime giornate di Serie A, Manchester United e Arsenal sarebbero disposte a versare nelle casse nerazzurre la bellezza di 47 milioni di euro. A svelarlo è il Sun, che ha recentemente rivelato la lista dei sogni dei due tecnici, Solskjaer ed Emery. Entrambi avrebbero chiesto ai propri dirigenti l’assalto all’atalantino, fissando il prezzo del baby prodigio a 40 milioni di sterline.
Cifra da capogiro per avere subito in Premier il talento svedese di origini macedoni, a cui si aggiunge la proposta dell’Inter, che darebbe a Percassi il cartellino di Matteo Politano, a cui i milanesi aggiungerebbero un conguaglio intorno ai quindici milioni di euro.
Si vedrà, resta che l’Atalanta, per l’ennesima volta in questi anni, ha prodotto a Zingonia un altro calciatore dal sicuro avvenire, forse il giovane più forte cresciuto in uno dei vivai più importanti che ci sono in Europa, appunto quello bergamasco.
Matteo Bonfanti


mercoledì 20 Novembre 2019


