Un primo e un terzi posto. Gli Atalanta For Special (foto atalanta.it) dello staff presieduto da Gianmario Lesmo, il trait-d’union tecnico e formativo della sinergia tra i nerazzurri e la Nembrese 1913, sono stati protagonisti con due squadre, l’una di secondo, i Senior, l’altra di quarto livello, i Junior, al terzo Memorial Cavalier Riccardo Melli di Rubiera.

Un torneo organizzato dai padroni di casa della Rubierese. I Senior si sono aggiudicati la vittoria finale Rubierese, TMS Formigine A e TMS Formigine B. La squadra Junior ha concluso la sua partecipazione al terzo posto disputando partite combattute, tra cui un bel successo ai rigori contro la squadra ospitante.

Non sono mancati i riconoscimenti individuali per gli atalantini in trasferta. Daniel Caccia si è aggiudicato la coppa come miglior rigorista della giornata, precedendo il compagno di squadra Mateo Virgillito. Alessandro Campi, della formazione Junior, è stato premiato per aver realizzato il migliore gol del torneo. L’evento si è concluso con la cena di gruppo, importante momento di festa e condivisione.

Esse