A pochi giorni dall’inizio del campionato – il primo della storia della POG Volley Grassobbio nel campionato di Serie B – la società bergamasca presenta il nuovo main sponsor per la stagione 2018-2019: si tratta di MGR Antincendio, società con sede a Grassobbio in via Enrico Fermi 68 che si occupa di predisporre i più sofisticati ed efficienti sistemi di sicurezza, prendendosi cura di aziende, condomìni e privati.
“Prevenire il rischio d’incendio, progettare un ottimo impianto e consentire un primo intervento efficace”: è questa la colonna portante sulla quale si basa il lavoro di MGR Antincendio. Un lavoro che, come certifica il “Premio Eccellenze” ricevuto a giugno 2018 in quanto miglior azienda antincendio d’Italia, è in grado di unire qualità e competenza, tenendo sempre un occhio rivolto anche ai prezzi e al continuo evolvere del mercato.
Lo staff – sia dirigenziale che amministrativo che preposto all’attività di segreteria – è formato da professionisti cordiali e competenti nella propria area d’interesse, ed il reparto commerciale ha in organico abili progettisti e tecnici manutentori specializzati che hanno in dote officine mobili all’avanguardia, per svolgere un completo servizio di pronto intervento 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.
Per quale motivo una società specializzata in sistemi di sicurezza ha deciso di supportare la stagione agonistica della POG Volley Grassobbio? È il signor Giorgio Mazzarolo in persona, titolare dell’azienda MGR, a rispondere: «Ho ricevuto diverse richieste di sponsorizzazione in questi anni ma quando mi è stata recapitata quella della POG non ho avuto dubbi e l’ho subito accettata. È stata sia una scelta di cuore sia di opportunità: mi piace infatti l’idea che una squadra sia associata al nome della mia azienda, ma soprattutto mi piace che questa squadra sia la POG, proprio la società di pallavolo che ha sede a Grassobbio, come noi. L’obiettivo è quello di ottenere grandi risultati e di accettare sempre nuove sfide, perseguendo così una crescita bilaterale, sia della mia azienda sia della società, legando la visibilità di MGR ai successi della POG e viceversa. Ci auguriamo tutti che questo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione tra due eccellenze grassobbiesi».