Altro colpo del Bagnatica che rinforza la corsie esterne con l’arrivo di Michele Stefenetti difensore classe 99 in arrivo dalla Nembrese. E’ in corso un profondo rinnovamento della squadra che sarà allenata da mister Trocchia: tra i nuovi arrivi ricordiamo Simone Menalli, Mattia Stucchi, Alessandro Serughetti, Lorenzo Cesani, Andrea Ferrara, Andrea Capelli grazie all’ambizioso lavoro del Diesse Matteo Nicoli.
mercoledì 22 Giugno 2022Michele Stefenetti al Bagnatica. Si susseguono ambiziosi colpi di mercato del Diesse Matteo Nicoli
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
Archivi


