Lemine-Settalese 6-4 dcr (2-2)
Lemine: Mazzoleni William, Castelli, Rota Giorgio, Dinoni, Baldi, Frosio, Mazzoleni Andrea, Pellegrinelli, Sella (1’st Panizza), Rota Nicolas, Perico. All. Bonacina.
Settalese: Rosci, Rizzitelli (18’st Colucci), Ghinaglia, Amelotti, De Gradi, Fugazza, Greselin (10’st Chiapella), Pozzoli (35’st Galimberti), Vitale (38’st Dusio), Bidetta, Procopio (1’st Fresta). All. Stefanutti
Arbitro: Corti di Lecco
Reti: 28’pt Rota Nicolas, 4’st Vitale, 12’st Rota Nicolas, 14’st Fresta

Almenno San Salvatore – Continua l’ottimo momento del Lemine, che batte la Settalese e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione. Ci sono voluti i calci di rigore per arrivare al passaggio del turno, ma c’è da dire che la squadra di Bonacina ha pienamente meritato. E se domenica il protagonista assoluto era stato bomber Sella, nel mercoledì di Coppa sono Nicolas Rota e William Mazzoleni a mettersi in grande evidenza.
Il Lemine è assoluto padrone del campo e dopo 28′ trova il meritato vantaggio: Nicolas Rota trova una triangololazione perfetta con Perico, salta l’ultimo uomo e supera Rosci per l’1-0. La partita sembra nelle mani dei gialloverdi ma poi ad inizio ripresa uno svarione difensivo permette a Vitale di battere a rete di testa per l’1-1. I bergamaschi ripartono all’arrembaggio e tornano in vantaggio ancora con Nicolas Rota: è un vero e proprio eurogol, con una conclusione da fuori area che finisce nel sette. La gioia gialloverde dura poco perché la Settalese approfitta di un’altra dormita difensiva dei bergamaschi e trova il 2-2 con un diagonale di Fresta. Il Lemine ricomincia ad attaccare a testa bassa ma senza trovare la via della rete. Si va ai rigori, dove si mette in grande evidenza il numero uno William Mazzoleni che ne para due: finisce 6-4 e il Lemine può giustamente festeggiare.