Andare sotto di due, pareggiarla con un doppio Manzoni e assicurarsi il primo posto con 3 turni d’anticipo, vincendola grazie al tris di Regonesi che apre il mazzo dal dischetto. I Giardini in Erba Sintetica la fanno da padroni anche quando, come con la Destinazione Sole, per una volta hanno la difesa assediata, complice un Rossi primo marcatore inzuccando l’angolo da sinistra di Pezzotta e anche suggeritore della trama del nuovo nasino avanti, poi illusoriamente corroborato dall’eurogol di Brignoli a punire l’uscita alta di retroguardia e portiere. Vittoria dei Giardini in Erba Sintetica per 7-3, questo il tabellino dei marcatori: 4′ pt S. Rossi (DS), 9′ pt Cornelli (G), 14′ pt Insinna (DS), 22′ pt Brignoli (DS), 23′ e 24′ pt D. Manzoni (G), 12′ rig., 30′ e 40′ st Regonesi (G), 15′ st M. Capelli (G).
lunedì 11 Marzo 2024Over 40. Show dei Giardini in Erba Sintetica contro la Destinazione Sole
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
Archivi


