Avevano cominciato a litigare nell’intervallo di Atalanta-Midtjylland, girone di Champions, il primo dicembre di 4 anni fa, per separarsi con l’argentino in direzione Siviglia nella sessione invernale del calciomercato. Ora il Papu Gomez e l’allenatore Gian Piero Gasperini, presente il vice Tullio Gritti, si sono ufficialmente riconciliati al Caffè del Tasso di Bergamo Alta.
martedì 14 Maggio 2024Pace fatta tra Gasperini e il Papu
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi


