Il Paladina apre il proprio calcio mercato con un tandem di ottimi colpi nella fase offensiva. Incominciamo da Marco Arrigoni, esterno d’attacco che lascia l’Almè e torna a rivestire i colori granata con l’obiettivo di trascinare e rappresentare un chiaro valore aggiunto, vista la sua capacità di saltare l’uomo, dettare l’ultima giocata e anche di andare personalmente in rete. “Ciacio” ritorna al Paladina dopo un lungo periodo trascorso in categorie superiori e con ottimi risultati con Cisanese, Vertovese, Verdello, Trevigliese, Villa d’Almè, accettando di svolgere (nelle intenzioni della società) un ruolo di primo piano, in una squadra che ha grande voglia di sostare nelle prime posizioni della graduatoria. Proseguiamo con l’arrivo di Daniele Rulli classe ’92 nei panni del terminale, tutto guizzi e fiuto del gol, ultimamente a Pradalunga e Cologno dopo aver militato anche a Treviglio sia nella Trevigliese che nel Mario Zanconti, inoltre già a Paladina qualche stagione or sono fa e anche alla Fiorente Colognola; insomma due grandi innesti, due graditi ritorni. A completare, almeno sulla carta un tridente che ha grandi possibilità, la conferma di Erdit Tabaku che non ha bisogno di presentazioni, ormai al quinto anno con il ds Mauro Pelizzoli.
In uscita Vicari e Biffignandi, i centrocampisti Cologni e Bucher che sembra che abbia fatto altre scelte. Paladina al lavoro con attenzione al centrocampo, dove ci si aspetta un colpo importante e magari anche qualcosa di più.
Tra ufficializzazioni, trattative in corso e rumors appena accennati, la rosa in via di allestimento si candida per un’estate da vivere in termini calcistici, sotto il solleone.
Giovit

(nella foto di copertina, Tabaku, Arrigoni e Rulli)