La famiglia dell’Atalanta aggiunge un membro nella sua lunga lista. La moglie Marija Grbesa ha dato alla luce Luka, il primogenito del centrocampista nerazzurro Mario Pasalic, due serate prime dei playoff di Europa League contro l’Olympiacos in casa per l’andata della qualificazioni agli ottavi di finale. Su Instagram il lieto annuncio, corredato da un semplice post: “Luka Pasalic 15.02.2022”.
martedì 15 Febbraio 2022Pasalic annuncia il primogenito a due giorni dall’Europa League
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- A TAV…oletta! Latina non regge e Treviglio conquista la bella
- UFFICIALE – L’USO Zanica conferma allenatore e intero staff tecnico
- Palladino e la vigilia degli incognite: “Difesa bordeline, prima l’Europa e poi ci sediamo”
- Memorial Mazza. L’assegnazione della Panchina d’Argento 2026 a Palladino e Delpiano
- UFFICIALE – Acos Treviglio, è separazione con mister Cristian Redaelli
- Tris bianconero, la Primavera esclusa dai playoff all’ultima giornata
- Leggi qui gratis il Bergamo & Sport stadio per Atalanta-Bologna
- Pallanuoto, serie A2. Il riscatto della Isocell Rari Nantes Orobica
- Aurora Trescore, Domenico Finazzi nuovo ds: “Ambiente sano, squadra di valore. Sono orgoglioso”
- La continuità come forza: il Ponteranica rinnova la fiducia a mister Coppini
Archivi



