San Pellegrino-Marmirolo 2-1
San Pellegrino (4-3-2-1): Clivati; Capelli, Sonzogni R., Milesi, Galizzi; Frosio, Erba (32’ st Scanzi), Rocca; Sala (21’ st Sissoko), D. Sonzogni; Perico (40’ st Previtali). All. Rota.
Marmirolo (4-3-1-2): Bertolani; Marchese (7’ st Lavagnini), Piva, Matkovic (42’ st Cuttone), M. Dondi; Becchi, Bottoli, Cavallaro; Boselli; Akinbinu (43’ st Barbieri), Ozabor. All. Bizzoccoli.
Arbitro: Volta di Brescia.
Reti: 17’ st Perico (SP), 19’ st Ozabor (M), 34’ st Scanzi (SP).
Note: ammoniti Milesi, Akimbinu. Espulso Riccardo Sonzogni (SP) per doppia ammonizione.
San Pellegrino – Missione compiuta per il San Pellegrino che batte il Marmirolo di misura anche nel match di ritorno (dopo l’1-0 dell’andata) e accede al quarto turno playoff. In avvio è Perico a impegnare Bertolani con una potente botta, poi Akimbinu prova a sfuggire alla retroguardia brembana, si invola verso Clivati ma è preziosissimo il recupero in extremis di Capelli. La partita va avanti a strappi e si arriva all’intervallo sullo 0-0. Al quarto d’ora della ripresa Sanpe in vantaggio con Perico che insacca dopo una combinazione tra Riccardo Sonzogni e Rocca, complice un errore in uscita della difesa mantovana. Passano due minuti e Ozabor pareggia di testa sugli sviluppi di un corner. Entra Scanzi e la risolve con una grande conclusione imparabile per Bertolani. Nel finale rosso a Riccardo Sonzogni per doppia ammonizione ma non cambierà più nulla: il Sanpe si avvicina a grandi passi al sogno chiamato Promozione. Nel quarto turno la sfida con il Bressana, che ha battuto ai rigori il Cellatica.