Nella domenica di Prima categoria, girone E, pari per 1-1 tra Mozzo e Pianico. I padroni di casa non sfruttano la superiorità numerica e le due squadre si dividono la posta (gol di Innocenti e Pietropolli). Così Stefano Gatti (All. Mozzo): “L’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione l’abbiamo raggiunto domenica scorsa, quindi non era facile mettere in campo la rabbia agonistica giusta. Non avrei mai pensato di incontrare il Pianico e di trovarlo in questa posizione di classifica, secondo me loro sono una delle formazioni più forti del campionato. C’è rammarico per il pareggio che è arrivato nel finale, ma visto l’andamento del match direi che il risultato è giusto”.LEGGI QUI IL RESTO DELLE INTERVISTE CON CRONACA, PAGELLE E FOTO DEL MATCH
Ricerca
Articoli recenti
- L’abbraccio di Ponteranica a Giovanni Salvi: emozioni, ricordi e amore per il calcio
- Bluorobica, buona la prima in finale playout: Saronno domata (78-74)
- Per l’AlbinoLeffe è sempre Primavera: è semifinale! Maffioletti: “Qualcosa di stupendo, gruppo di grandi princìpi”
- A TAV…oletta! Latina non regge e Treviglio conquista la bella
- UFFICIALE – L’USO Zanica conferma allenatore e intero staff tecnico
- Palladino e la vigilia delle incognite: “Difesa bordeline, prima l’Europa e poi ci sediamo”
- Memorial Mazza. L’assegnazione della Panchina d’Argento 2026 a Palladino e Delpiano
- UFFICIALE – Acos Treviglio, è separazione con mister Cristian Redaelli
- Tris bianconero, la Primavera esclusa dai playoff all’ultima giornata
- Leggi qui gratis il Bergamo & Sport stadio per Atalanta-Bologna
Archivi




martedì 18 Aprile 2023