Figura tra gli aggregati al raduno-ritiro dell’Atalanta al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ma ancora per poco. Per Roberto Piccoli, infatti, si prospetta una seconda stagione in prestito allo Spezia: le due società hanno definito l’accordo per il rinnovo della cessione delle prestazioni del centravanti di Sorisole a titolo temporaneo. Una notizia giunta un po’ a sorpresa dopo che l’Empoli sembrava in pole postition per assicurarselo. Piccoli (nella foto, il gol decisivo nel 2-1 alla Fiorentina nella Supercoppa Primavera al Gewiss Stadium il 28 ottobre 2019), vent’anni compiuti il 27 gennaio scorso, nella prima annata in serie A degli Aquilotti ha segnato 6 gol in 23 presenze, di cui 1 in 3 di Coppa Italia. Nella prima squadra nerazzurra, invece, spiccioli contro gli stessi toscani neopromossi e il secondo tempo con l’Udinese nel 2019 più il garbage time contro il Brescia nell’estate post prima ondata pandemica.

Piccoli, toccata e fuga a Zingonia: prestito rinnovato con lo Spezia
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Real Calepina, dirigenza nel segno della continuità
- Abbonamenti: info il 9, via il 16 giugno
- Andrea Volpi Diesse dell’Oratorio San Marco: “Sono contento di annunciare la conferma di mister Betti”
- Coppa Val Brembana. Il Brusa vince e si regala i quarti contro l’Inter, Villa Valle beffato. La Vertovese esce col sorriso vincendo l’ultima giornata contro l’Accademia Isola Bergamasca.
- UFFICIALE: Walter Martinelli è il nuovo allenatore della Colognese. A breve anche l’ufficialità di Maurizio Epis come DS
- Una domenica di grandi gare a Treviglio organizzate dalla Ciclistica Trevigliese per le categorie Juniores, Allievi e Esordienti
- Sempre un giocatore fuori causa. Il rebus formazione col Monza
- Bruno Volpi lascia la presidenza della Ghisalbese
- Il primo luglio a San Paolo D’Argon aprirà la notte bianca la mostra “Come una seconda pelle”
- Nikita Pelizon porta il sorriso in Accademia. Motori e rugby con Gabbiani e Bergamasco. L’influencer vittoriosa al Grande Fratello Vip: “la beneficenza non è mai abbastanza”. Il pilota ricorda i successi dell’Accademia durante la pandemia.
Archivi
