Domenica 8 settembre, sotto di due gol il Ponte San Pietro ha rimontato l’Arconatese. Il primo gol che ha accorciato le distanze è stato realizzato da Mosca ( e non da Capelli come riportato dalla nostra edizione cartacea di ieri). Il pari poi è stato siglato da Solcia.
martedì 10 Settembre 2019Ponte San Pietro: il primo gol della rimonta sull’Arconatese opera di Mosca
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
Archivi


