Pierpaolo Longo e Stefano Mangiapoco del Ponte San Pietro sono stati convocati dalla Rappresentativa Serie D per il raduno agli ordini di mister Giannicchedda. La nota ufficiale dei Blues:
 
“È giunta in società questa mattina la convocazione dei nostri Pierpaolo Longo e Stefano Mangiapoco per il Raduno Territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa di Serie D Nazionale.
Nell’ambito del Progetto Giovani LND saranno a disposizione dell’Allenatore Sig. Giuliano Giannichedda mercoledì 14 dicembre 2022 con ritrovo per le ore 12.30 presso il Centro Sportivo Montichiarello di Montichiari (BS)”.
 
A seguire le dichiarazioni del Direttore Sportivo Dario Mandelli:
 
“Siamo felicissimi della convocazione con la Rappresentativa di questi due ragazzi, uno cresciuto nel nostro settore giovanile ed uno merito di una operazione di scouting del nostro Staff. Il Ponte San Pietro ha una lunga tradizione di ragazzi convocati nelle Rappresentative Nazionali, la nostra speranza è che possano in seguito vestire la maglia della Nazionale nel Torneo di Viareggio. Per Stefano Mangiapoco si tratta di una doppia soddisfazione dopo lo stage effettuato nel mese di novembre 2022 presso la società Torino F.C.”.
 
MDC