di Matteo Bonfanti
Pier Paolo Piastra è il nuovo presidente del Ponteranica. La notizia, che circolava da giorni tra i dilettanti bergamaschi, ha trovato conferma oggi nelle parole degli stessi protagonisti, appunto l’ex numero uno del Madone e lo storico direttore generale biancazzurro Dario Silini.
Stando alle tante riconferme sia tra i dirigenti che tra i membri dello staff tecnico, l’ingresso di Piastra è stato in punta di piedi. Il diggì Dario Silini e il diesse Bruno Sesani resteranno al loro posto. Confermatissimo sulla panchina della prima squadra Fabio Drago, autore di un ottimo campionato, che come vice avrà ancora Francesco Nesi, ex giocatore proprio del Madone dei miracoli del presidente Piastra che portò gli azulgrana dalla Seconda alla Prima categoria.  Ricordiamo che la scorsa estate Piastra era stato a un passo dalla presidenza della Colognese. Con l’accordo tra le parti che era sfumato proprio all’ultimo.
Sembra ancora presto per dire che Ponteranica vedremo nella prossima stagione. Facile che il nuovo massimo dirigente vorrà puntare a una stagione sempre al vertice. “Sarà il solito Ponteranica”: assicura Dario Silini.