Un altro riconoscimento importante per il gruppo off road del Pontida Mtb Team, ad evidenziare l’ottimo lavoro che stanno svolgendo i vari maestri di mtb, gli istruttori, il direttivo, di una delle società più importanti del movimento della mtb giovanile.
A Petosino si è svolta la quindicesima edizione della Sgomada di Scecc prova del circuito dell’Orobie Junior nonché valida per l’assegnazione delle maglie provinciali della Fci di Bergamo per la categoria Giovanissimi (7/12 anni).
Partiamo con il grande risultato ottenuto da Sara Peruta che vince tra le G4 (10 anni) conquistando l’ennesima maglia provinciale di specialità.  Nelle G6 (12 anni) Daria Durante, Alice Bonati ed Elisa Valli concludono rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto, mentre in campo maschile, Andrea Bonalumi è undicesimo.
Nei G5 (11 anni) Stefano Bellani è quindicesimo: 19^ Flavio Albergati. Nei G4 (10 anni) ottimo quinto posto per Simone Roncalli. Nella top ten anche Luca Bonalumi che termina la sua prova all’ottavo posto. Nei G3 (9 anni) Andrea Turla è undicesimo, con Roberto Magri che conclude tredicesimo nei G1(7 anni).