Altro colpaccio del Pontisola che ingaggia Dario Mastrototaro, centrocampista classe ’93. Il giocatore nella passata stagione ha vestito la maglia del Castiglione collezionando 27 presenze e realizzando 5 reti. In precedenza era stato a Renate in LegaPro per due stagioni e ad Olginate.
Così ha commentato la decisione il giocatore: “Quanto accaduto a Castiglione con la mancata iscrizione alla LegaPro è stato un brutto colpo, ma i dirigenti hanno preso una decisione che seppur difficile e sofferta è stata presa dimostrando grande onestà e che rende onore agli stessi dirigenti e alla società. Ho scelto il Pontisola perché dal momento che hanno manifestato il loro interesse verso la mia persona lo hanno fatto con grande efficacia illustrandomi una società in trasformazione ma condotta
con guida salda e sicura. Non vedo l’ora di cominciare il ritiro (a Serina dal 23 al 30), sette giorni di lavoro intenso si, ma anche finalizzato all’affiatamento del gruppo”. Il giocatore è stato presentato dal Vice Presidente dei Blues, Amleto Bertoletti, il quale da esperto contabile ha voluto sottolineare lo sforzo che il Pontisola ha fatto per assicurarsi il giocatore e vincere la concorrenza.