Bergamo – Pontisola a un passo dal sogno. Nel pomeriggio di oggi (ore 14, diretta tv su Rai Sport 2) i Blues affronteranno in trasferta il Gozzano nel ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie D. Si parte dal 2-0 col quale i bergamaschi si aggiudicarono il match d’andata. Il Gozzano di mister Viganò è attualmente ultimo nel girone B di Serie D, lo stesso in cui militano i ragazzi di mister Del Prato. Sono 27 i punti che distanziano le due formazioni in classifica, ma in sfide come queste – da dentro o fuori – è chiaro che occorrerà comunque tenere alta la concentrazione. Per il Pontisola si prospetta un 4-3-1-2 col gioiello Crotti alle spalle di Traini e Salandra.
In finale ci sono già i napoletani del Pomigliano, che mercoledì hanno pareggiato 0-0 nella semifinale di ritorno contro l’Arezzo dopo aver vinto 2-0 in Toscana nel match d’andata.

Così a Gozzano (Novara), ore 14.00
Gozzano (4-5-1): Pozzato; Blasio, Fusco, Grigis, Sorrentino; Marchesetti, Gestra, Gemelli, Pisoni, Lunardon; Pinelli. All. Viganò.
Pontisola (4-3-1-2): Mora; Bottini, Perico, Vanoncini, Suardi; Ruggeri, Stucchi, Augello; Crotti; Traini, Salandra. All. Del Prato.
Tv: diretta su Rai Sport 2 dalle 13.55