Continua il momento magico del La Torre, che ieri ha vinto e convinto in casa di un Calcio Leffe in evidente crisi di gioco e di risultati. Partita decisa da un gol di Bathily e grande soddisfazione per mister Rota, che ha analizzato così la prova dei suoi: “Abbiamo sicuramente meritato di vincere questa gara, siamo stati bravi a rimanere sempre bene in partita e forse meritavamo di segnare già nel primo tempo per darci quella scossa che ci avrebbe permesso di chiudere il match ancora meglio. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, ammiro i ragazzi perché siamo tra le squadre che hanno fatto più punti nel girone di ritorno e questo dimostra che i miei calciatori lavorano bene. Ora speriamo di portare a casa il prima possibile anche la salvezza matematica e questa vittoria ci aiuta ancora. Abbiamo fatto una grande partita e in generale una grande risalita, stiamo giocando bene al calcio e abbiamo iniziato a credere nei nostri mezzi, abbiamo lavorato tantissimo per arrivare a questo risultato e siamo contenti”.
lunedì 3 Aprile 2023Prima E. La Torre, momento magico, vittoria in casa del Calcio Leffe. La soddisfazione di mister Rota
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- L’Under 23 torna a vincere (in 11 contro 10) con un lampo di Moustapha Cissé
- Vista da Mayer – Dinamismo, passione e coraggio. L’Atalanta è tornata
- Primo stop dell’anno per la Tav, Desio la spunta in casa
- Gavarno batte Cassina 3–1, successo dedicato a Manini
- Argonese travolgente in Sardegna: otto reti sul campo del Monastir
- Le pagelle col Torino – Perché Carnesecchi in azzurro deve fare il secondo a Donnarumma?
- Voci nel dopogara – Palladino: “Magia coi giocatori, siamo ambiziosi”. Carnesecchi: “Ci facciamo un mazzo della miseria”
- Gruppo Mascio Bergamo di lotta e di governo, ma vince Livorno
- De Ketelaere apre, San Carnesecchi protegge il vantaggio e Pasalic in trionfo: Toro battuto, Como più vicino
- Bluorobica ko a Gallarate nonostante Franco, Polanco e Odiphri
Archivi


