Anche nel girone E di Prima Categoria fioccano scontri pesanti: il match di cartello sarà sicuramente quello che riguarderà Gorle-Aurora Seriate, la capolista non vuole cedere lo scettro di regina ma di fronte si troverà un Gorle sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto la grande favorita Paladina. L’altra partita dei piani alti riguarda Monvico-Amici Mozzo con quest’ultimi che vogliono confermarsi come la sorpresa del campionato mentre i padroni di casa vogliono ripartire dopo la sconfitta di settimana scorsa con l’Aurora Seriate, inoltre una vittoria vorrebbe dire scavalcare proprio i diretti avversari.

PRIMA CATEGORIA GIRONE E – DOMENICA ORE 15.30
Gorle – Aurora Seriate
Città di Cornate – Paladina
Grassobbio – La Torre
Loreto – Falco
Monvico – Amici Mozzo
Mozzo – Villa d’Ogna
Roncola – Zognese

Nel girone F la partita che ruba l’occhio è quella tra Aurora Travagliato e il Cenate Sotto entrambe partite con ambizioni di alta classifica e chiamate a una prova decisamente importante. Nel frattempo la capolista Sovere affronterà la Nuova Valcavallina mentre il Torre de Roveri ospiterà il Roncadelle.

PRIMA CATEGORIA GIRONE F – DOMENICA ORE 15.30
Castrezzato – Atletico Villongo
Pian Camuno – Chiari
San Pancrazio – Unitas Coccaglio
Sovere – Nuova Valcavallina
Torre de’ Roveri – Roncadelle
Sarnico – Cologne
Aurora Travagliato – Cenate Sotto

Nel girone L la partita più attesa è sicuramente Olimpic Trezzanese-Liscate, le due sono separate da un solo punto e visto il grande equilibrio del girone potrebbe essere una partita in grado di regalare spettacolo. Interessante anche lo scontro in zona salvezza tra Fontanella e Sergnanese con i padroni di casa che sperano di poter agganciare gli avversari a 6 punti. Da seguire infine anche lo scontro che vede impegnata un’altra capolista ovvero il Busnago che dovrà giocarsela col Pozzuolo. Entrambe arrivano da due partite molto combattute e sofferte, il Busnago dalla vittoria per 3 a 2 con la Rivoltana mentre il Pozzuolo dalla sconfitta per 2 a 1 con il Liscate.

PRIMA CATEGORIA GIRONE L – DOMENICA ORE 15.30
Asperiam – Ghisalbese
Calvenzano – Sporting Valentino Mazzola
Cassina – Pagazzanese
Fontanella – Sergnanese
Olimpic Trezzanese – Liscate
Pozzuolo – Busnago
Rivoltana – Fornovo

D.A.