La domenica di Prima categoria ha eletto regina d’inverno il Cenate Sotto. La formazione di mister Marchesi ha pareggiato per 1-1 in trasferta con La Torre, ma il risultato è bastato per arrivare al giro di boa davanti a tutti a quota 33 punti, a +2 sul Paladina. Bottino di tutto rispetto quello conquistato fino ad oggi: 9 vittorie, 6 pareggi e nessuna sconfitta. Titolo d’inverno più che meritato.
lunedì 12 Dicembre 2022PRIMA, I TOP DELLA DOMENICA – Cenate Sotto campione d’inverno
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi


