Gorle, voto 10 – Nel girone F di Prima Categoria i giochi sembravano fatti poi è arrivato il Gorle. Quattro a due in trasferta sul campo dell’Atletico Sarnico e sedicesimo risultato utile consecutivo, con la squadra di Ferraris ancora imbattuta (unica bergamasca insieme al Pianico in Terza) e a un punto dal primo posto. Quello del Gorle è il miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa (insieme all’Almè), dietro solo alla Falco. A segno domenica i soliti Gnigue e Birolini (26 reti in due) oltre a Cucchi, autore del provvisorio due a uno.

 Asperiam 9 – La Cividatese perde, il Fontanella pareggia così ne approfitta l’Asperiam. Sul campo del Valentino Mazzola la formazione di Rimoldini vince per quattro a due avvicinandosi sempre di più al primo posto. Mattatore dell’incontro Sala, autore di una tripletta che permette all’Asperiam di espugnare Cassano d’Adda. La quarta rete porta la firma di Turini, per completare un poker pesante della squadra di Spirano.

 Ghisalbese e Falco 8 – Sul terzo gradino del podio stazionano in coabitazione Ghisalbese e Falco. I primi compiono la sorpresa della giornata, vincendo in rimonta tre a due contro la capolista Cividatese trascinati dalla doppietta di Caldara e dal gol nel recupero di El Jadi. I secondi, invece, proseguono il loro ottimo cammino dietro alle due corazzate Almè e Gorle. Contro il Sarnico è arrivata una vittoria per tre reti a uno, firmata dalla doppietta di Lazzaretti e dal gol dell’eterno Cortinovis.

 Paolo Castelli