di preparazione precampionato (foto atalanta.it) per l’Atalanta, affidata a Matteo Paro, allenatore in seconda, in attesa che Ivan Juric si rimetta dall’epiglottite batterica che l’ha colpito da qualche giorno costringendolo alla degenza al Bolognini di Seriate. Mercoledì mattina si replica, sempre in sede a Zingonia e sempre a porte chiuse.
Movimento in uscita, in attesa dell’ufficializzazione di Mateo Retegui all’Al-Qasdiah, per un aggregato della scorsa stagione. Vanja Vlahovic, come previsto, finisce in prestito secco allo Spezia in serie B fino al 30 giugno 2026. L’attaccante, nazionale serbo Under 21, classe 2004, in nerazzurro dalla sessione invernale 2023 dal Partizan, è il capocannoniere uscente della serie C avendo segnato 22 gol in 36 partite, tra stagione regolare e playoff, nell’Under 23.
Oltre alle 55 partite condite da 28 marcature con la Seconda Squadra, Vlahovic conta anche 3 presenze in prima squadra contro Como, Genoa e Cagliari esordendovi il 24 settembre scorso con rigore procurato per il 2-3 finale. Gian Piero Gasperini, però, non gli aveva accordato troppo minutaggio e ulteriore fiducia. “Grazie e in bocca al lupo, Vanja!”, il messaggio sul sito atalantino. Esse


martedì 15 Luglio 2025






