Via il 19 settembre, stop il 15 maggio. E poi playoff-fase finale (22-30 maggio) e playout (24-29 maggio), con l’ultima a retrocedere, terzultima e penultima a spareggiare con la formula andata-ritorno per la permanenza nella massima categoria e le prime sei a giocarsi lo scudetto, come sempre: quarta contro quinta e terza contro sesta, in gara secca in casa della meglio classificata, per accedere alle semifinali in località da definirsi cui sono qualificate le prime due senza potersi incontrare. La Primavera dell’Atalanta, dunque, riparte dallo stesso modello delle ultime stagioni, dai due scudetti di fila di cui l’ultimo assegnato a tavolino e da un girone di Primavera 1 rimasto a 16 squadre.

Il primo ostacolo di regular season è la Juventus, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, sabato 19 settembre alle ore 15. L’ultima avversaria del girone unico è invece l’Inter, fuori casa il 23 gennaio e tra le mura amiche a metà del terzo mese primaverile. Cliccando QUI, si può scaricare il calendario completo. Quanto alla formula della Coppa Italia-Tim Cup di categoria, i nerazzurrini del confermato Massimo Brambilla inizieranno dagli ottavi di finale, essendo tra le 8 teste di serie. Primo e secondo turno eliminatorio, ottavi, quarti e finalissima sono in gara unica, semifinale ad andata e ritorno.

Capitolo fuori quota: cinque schierabili contemporaneamente, di cui uno senza limite d’età prima delle Final Six e almeno quattro nati non prima del 1° gennaio 2001; nelle fasi finali, invece, cinque 2001. Gli orari delle partite di campionato saranno, salvo anticipi e posticipi, le 15 fino al 24 ottobre, le 14.30 fino al 27 marzo e di nuovo le 15 fino al termine della competizione.