Nel girone C di Promozione la terza giornata del girone di ritorno non ha in programma alcune sfide da batticuore come nel turno precedente, tra i quali spiccavano Casazza – Villongo e il derby Gavarnese – Pradalunghese.
Nessuno degli otto match, però, ha un esito scontato, sono tutte sfide da tripla vista la garra che ogni squadra mette in campo e l’andamento ancora incerto di questo campionato.
La partita della domenica, però, sarà in scena a Pradalunga, dove i padroni di casa di mister Astori affronteranno il temibile San Giovanni Bianco, guidato da Marco Brembilla.
All’andata erano stati i brembani a vincere e a far proseguire il momento negativo ai biancorossi, ora, invece, la Pradalunghese è alla ricerca di un altro risultato positivo, per risalire ulteriormente la classifica.
Attenzione anche a Villongo, con la capolista che sfiderà un agguerrito San Pellegrino: quando si incontrano la squadra di mister Rubagotti e quella di mister Rota sono sempre partite spettacolari.
Infatti nel penultimo turno dell’anno scorso, in casa del San Pellegrino, la partita finì 5-5 mentre, nel turno d’andata, i brembani si imposero con un sonoro 5-1, dal quale, però, si rialzarono alla grande i giocatori del Villongo.
Paolo Castelli