Il San Paolo d’Argon rovina il pomeriggio della capolista Falco e strappa un pareggio in extremis tutto cuore e orgoglio: sotto 2-0 per mano delle reti di Alberti e Cortinovis, la squadra di Poma ha acciuffato il clamoroso pareggio in un finale di gara a dir poco scoppiettante: all’86esimo è arrivato il guizzo di Epis che ha accorciato le distanze, poi ci ha pensato Pezzotta al 94esimo a firmare l’incredibile 2-2. A fine gara ha parlato proprio l’autore del secondo goal ospite: “Nel primo tempo ce la siamo cavata bene e abbiamo retto all’urto. Nei primi 20 minuti della ripresa sono venuti all’assalto e ci hanno punito con 2 gol. Ma con il cuore e lo spirito di squadra siamo riusciti a risollevarci e ad agguantare il pareggio. Sono molto contento per il gol e per aver premiato il lavoro di tutti i compagni”.
lunedì 27 Marzo 2023Promozione – San Paolo d’Argon, finale da urlo: da 2-0 a 2-2 con la capolista Falco
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Verso il Bologna con Djimsiti in recupero. Anche Kossounou ko
- UFFICIALE – Carobbio nel segno della continuità, confermato mister Belometti
- UFFICIALE – Rolando Lorenzi nuovo direttore sportivo del Crema
- UFFICIALE – Stefano Comi è il nuovo allenatore della Lemine Almenno
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra la Real Calepina e il diesse Nervi
- La Tav alza la voce, demolisce Latina e conquista gara 4
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
Archivi



