La passione per gli sport da combattimento e la magia della bella stagione troveranno un punto d’incontro nell’evento “PUGILATO SOTTO LE STELLE”, una location mozzafiato e un’atmosfera unica renderanno la vostra serata memorabile. La 18° edizione di PUGILATO SOTTO LE STELLE si terrà il 15 e 16 luglio a Paratico, al Parco Giochi di Via Risorgimento dalle 20 alle 24, con il 5° Memorial “GINO UBERTI”.

La Mariani Brescia Boxe, in collaborazione con la Boxe Loreni e l’Accademia Pugilistica Cremasca, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Paratico organizza per SABATO 15 LUGLIO 2017, con inizio alle ore 20:30 l’ormai tradizionale manifestazione pugilistica denominata “Pugilato sotto le stelle”, giunta alla 18° edizione consecutiva.
Nell’anfiteatro dello splendido Parco Giochi di Paratico, incroceranno i guantoni, pugili della Mariani Brescia Boxe, dell’Accademia Pugilistica Cremasca e della Bergamo Boxe, opposti ad atleti provenienti da tutta la Lombardia e dall’Emilia Romagna.
Atteso sarà anche l’incontro del peso piuma Simranjit Sing indiano di nascita ma, residente a Capriolo, tesserato con l’Accademia Pugilistica Cremasca che da Gennaio 2016, ha riaperto la storica filiale di Paratico che tanti campioni ha sfornato nel passato, dal peso gallo Giuseppe Tengattini al peso Super Massimo Marino Armici, passando dal peso leggero Alessandro Tricomi e per finire con i fratelli Spahiu.
La filiale dell’Accademia Pugilistica Cremasca si trova, come nel passato a Paratico ed è ospitata nella Palestra Fight & Fitness del pluricampione di Kick Boxing Piensi Enrico in Via Garibaldi, 59 a Paratico.
Anche quest’anno, all’interno della manifestazione stessa, verrà assegnato il premio “Memorial Gino Uberti”.
Seguirà l’imperdibile spettacolo pirotecnico, offerto dal Comune di Sarnico (BG).
Nella serata di DOMENICA 16 LUGLIO 2017 seguirà una serata all’insegna della Kick Boxing, K1 e Muay Thai tra esibizioni e veri incontri. Il culmine della serata sarà il match da professionista di Ivan Sbardellati.
Gli organizzatori, nell’invitare Sponsor, Amministratori Locali, Tifosi; appassionati della noble art e turisti ad assistere alla manifestazione, ricordano che l’INGRESSO E’ GRATUITO.