Bergamo – Dopo aver esordito nel Torneo delle Province battendo entrambe per 2-1 il Pavia, le nostre rappresentative di Giovanissimi e Allievi non si fermano e preparano l’appuntamento dell’11 aprile a Lesmo contro la rappresentativa di Monza.
Tappa in città, alla Fiorente Arena, la rappresentativa è stata ottimamente ospitata in particolare dal presidente della Fiorente Alessandro Cantamesse e dal dirigente responsabile del settore giovanile Emanuel Molle.
Per quanto riguarda la gara dei Giovanissimi, la rappresentativa si è imposta per 8-0. Quattro doppiette hanno caratterizzato l’amichevole, a segno Tiralongo, Manenti, Calvaca ed Agazzi. La sfida tra la rappresentativa degli Allievi e biancoviola è invece terminata in parità: 2-2, di Bertasa e Beye le reti della rappresentativa.
Le parole di Alberto Vanoncini al termine dell’intenso pomeriggio del 5 aprile: “Ringrazio la Fiorente per l’ospitalità e in particolar modo il presidente Alessandro Cantamesse e il responsabile del settore giovanile Emanuel Molle. Tutto lo staff delle rappresentative esprime un augurio di Buona Pasqua alle società e ai dirigenti che hanno collaborato in questi mesi”.
Non ci resta che attendere l’appuntamento di settimana prossima in quel di Lesmo contro la rappresentativa monzese.

Formazione Giovanissimi: Roncalli, Verzeroli 2009, Bortolotti, Cerqua, Pozzoni, Gibellini 2009, Bassanelli, Gamba, Sala, Manenti, Tiralongo (Trapletti 2009, Rota, Zanoletti 2009, Calvaca, Angeloni, Agazzi). All. Roberto Cortinovis.
Forrmazione Allievi: Sana 2007, Alloni, Panza, Immortale, Oberti, Sonzogni, Bertasa 2007, Beye, Bergonzi, Parigi, Stucchi (Tomasini 2007, Alessi 2007, Rinaldi, Ronchi, Brambilla). All. Fabio Spampatti.
Giovit