Pari e patta nel recupero infrasettimanale del girone E di Prima tra Gorle ed Excelsior. Padroni di casa subito avanti grazie al solito Nicolò Guariglia, poi fioccano  occasioni per il raddoppio per i ragazzi di mister Genini ma i cittadini tengono e rilanciano nel finale di primo tempo tornando in parità attorno al 40′: sugli sviluppi di un calcio di punizione è perfetto l’inserimento di Giassi che beffa tutta la difesa e insacca con un preciso colpo di testa. Poco da aggiungere nella ripresa: il Gorle cerca la vittoria ma l’Excelsior tiene e porta a casa un punticino utile in chiave salvezza.
Nel girone C di Eccellenza preziosa vittoria del Calcio Romanese sul campo della Castellana: decide il calcio  di rigore messo a segno da Ouardi al 17′ del primo tempo.
In Seconda (girone C) lo United batte 3-2 l’Uso Zanica. Botta e risposta Brignoli-Terzi nel primo tempo. Nella ripresa Castelli-show (doppietta) prima del 3-2di Previtali allo scadere.
Nel girone B di Seconda l’Or. Albino batte di misura (2-1) il Città di Seriate. Vantaggio seriatese firmato Capelli, nel finale il micidiale e decisivo uno-due firmato Boh.
Nikolas Semperboni