Il comunicato parla chiaro: la Nembrese è ripescata in Prima categoria, così come la Colognese in Eccellenza (notizia da noi anticipata la scorsa settimana). Il Lallio rinuncia alla Promozione. Confermata la fusione tra Accademia Gera d’Adda e Boltiere in Seconda. L’Agnelli Olimpia invece rinuncia alla Seconda. Issese ripescata infine in Seconda, ma ancora in attesa di dare una risposta.
giovedì 18 Luglio 2024Ripescaggi: adesso è ufficiale, Nembrese in Prima categoria
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- GLI ALLIEVI UNDER 16 DELLA ZOGNESE CONQUISTANO LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO ÈLITE
- A Firenze l’Atalanta chiude la stagione venerdì sera. Domenica Gasperini in Champions?
- Vista da Mayer – Teniamoci stretta l’Europa, ma non è stato un bel saluto al popolo nerazzurro
- Voci dallo spogliatoio – Palladino: “Obiettivo centrato”. Raspadori: “Stima per lui”
- Le pagelle col Bologna – Squadra e prestazione mediocri: si salvano in pochi
- Atalanta svogliata e punzecchiata dalla Curva Nord: l’ex Orsolini segna, ma sarà Conference League
- L’abbraccio di Ponteranica a Giovanni Salvi: emozioni, ricordi e amore per il calcio
- Bluorobica, buona la prima in finale playout: Saronno domata (78-74)
- Per l’AlbinoLeffe è sempre Primavera: è semifinale! Maffioletti: “Qualcosa di stupendo, gruppo di grandi princìpi”
- A TAV…oletta! Latina non regge e Treviglio conquista la bella
Archivi



