Dopo l’esordio positivo in Coppa italia, domani la Trevigliese farà il suo esordio anche nel campionato di Eccellenza 2023/24. Così ha parlato sui canali ufficiali mister William Sala alla vigilia: “Siamo pronti a questo appuntamento, ci siamo preparati bene, siamo carichi. E poi si torna allo ‘Zanconti’, un motivo in più per far bene. La prima partita di Coppa è andata bene ma come ho già detto restiamo con i piedi per terra, siamo solo all’inizio e domani ci sarà un’altra sfida difficile. Ci siamo preparati bene, stiamo bene, sono quasi tutti disponibili a parte un paio di defezioni. Metteremo in campo il massimo come sempre e al triplice fischio finale vedremo quale sarà il verdetto del campo. C’è ovviamente grande emozioni per l’avvio ufficiale della stagione, sappiamo cosa possiamo fare, guardiamo partita dopo partita a cominciare da domani, consapevoli che il percorso è lungo e quella di domani sarà solo la prima tappa”.
sabato 9 Settembre 2023Sala: “Siamo carichi. E poi si torna allo Zanconti, un motivo in più per fare bene”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi


