Olginatese-Scanzo 0-0
Olginatese: Iali, Guanziroli (26’pt Sala), Zoia, Bignotti, Tarasco, Tommaselli, Cortesi, Nasatti (20’st Ricozzi), Moretti (42’st Tremolada), Lacchini, N’Guessan. All. Boldini.
Scanzo: Aiello, Acerbis, Corno, Zambelli, Suardi, Rota, Boschetti (18’st Carrara), Maietti, Giangaspero (7’st Galelli), Aranotu, Cartella (19’st Bangal Faisal). All. Valenti.
Arbitro: Silvia Gasperotti di Rovereto.
Note: ammoniti Nasatti, Tarasco, Tremolada, Zoia, N’Guessan (O), Suardi e Aranotu (S).

Olginate – Lo Scanzo si prende un punto sul campo dell’Olginatese fanalino di coda. I giallorossi di Valenti riscattano solo parzialmente la sconfitta patita nello scorso turno contro il Villa Valle. Primo tempo molto duro, ma senza occasioni. Nel secondo tempo sale ancora l’intensità ma non è la qualità a latitare. A dire il vero qualcosa di meglio lo fa lo Scanzo a livello di sviluppo del gioco ma le occasioni restano poche. Prima ci prova Lacchini ma Aiello fa buona guardia. Valenti concede i primi minuti a Bangal (nella foto): l’arrivo dell’ex Atalanta è ufficiale da sabato. Nel finale aumentano i giri dei giallorossi, che sfiorano il colpaccio con un colpo di testa di Suardi salvato sulla linea dall’intervento di Sala.