Aurora Trescore già al lavoro per la prossima stagione. Dopo il buonissimo campionato che si è concluso con una tranquilla salvezza nel girone C di Seconda, il diesse Giordano Signorelli ha messo il primo tassello per il 2014-2015 giallorosso riconfermando in panchina Juri Maggioni. Classe 1977, al primo anno da allenatore, competente e determinato, Maggioni ha dato alla squadra un gioco avvolgente. La formazione di Trescore Balneario si è tolta parecchie soddisfazioni arrivando all’obiettivo stagionale con diverse giornate d’anticipo. Conferma piena anche per il viceallenatore Fausto Barboglio, altro elemento chiave nel nuovo corso del club presieduto da don Giuliano Simoncelli e Roberto Martinelli. Mat.bonf
lunedì 19 Maggio 2014Seconda, Aurora Trescore al lavoro per la prossima stagione. Si parte da due certezze: mister Maggioni e il vice Barboglio
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
Archivi


