Real Pol.Calcinatese – Real Bolgare 0-0
REAL POL.CALCINATESE: Mologni, Ruggeri, Assi, Beluzzi, Mologni F., Riva, Polverino, Plebani (35’st Locatelli), Madaschi, Fratus, Bergamaschi. All. Maffi.
REAL BOLGARE: Miraglia, Bosis, Raccagni, Pelli, Capelli, Huric, Aceti (43’st Santangelo), Talleri (30’st Ruffoni), Moro (43’st Mbengue), Bella, Moleri. All. Cutrì.
Note: ammoniti Mologni F., Assi, Polverino, Bosis, Ruggeri, Plebani, Bella. Espulsione diretta al 43’st per Capelli per fallo da dietro.

Calcinate – Finisce in pareggio uno dei derby delle Real più brutti, se non il più brutto, della storia delle due società. Alla fine la Calcinatese raccoglie un punto importante che smuova una classifica molto pericolante, mentre lo stesso aggiunge poco o nulla al Bolgare che si trova in una posizione abbastanza tranquilla.
Real Calcinatese 2 aprile 2015Nel primo tempo non succede praticamente nulla fino alla mezz’ora quando Ruggeri con un traversone dalla tre quarti trova Madaschi, questo però impatta in maniera poco ortodossa con la palla facilitando la parata di Miraglia. Replica ospite con un tiro improvviso di Aceti che Mologni non trattiene ma nessun attaccante ospite è nei paraggi e l’azione sfuma. La ripresa è avara di emozioni come il primo tempo è il Bolgare a fare gioco ma alla fine l’unica occasione di tutta la partita capita alla mezz’ora quando Pelli con una punizione dal vertice mette in mezzo a rientrare e vede Bella mancare per un soffio un tap-in che sarebbe stato molto probabilmente vincente. Nel recupero viene espulso Capelli per fallo da dietro, ma come nel resto dell’incontro Miraglia non sarà chiamato in causa. Finisce così a reti inviolate il derby delle Real.
MB