Sempre più emozionante il campionato di Seconda Categoria, in tutti e quattro i gironi bergamaschi, con risultati a sorpresa ed ulteriori conferme nel terzo turno.
Tanti i giocatori degni di nota, da Ronzoni del Ghaie, autore di una tripletta, a El Qadiry, protagonista nella vittoria dell’Albano, dal cecchino Appiani del Rovetta a Sana degli Amici Mozzo, ancora in gol.
La copertina, però, la prende Ousmane Faye, migliore in campo nell’ennesima vittoria del Bonate Sotto, con un gol e un assist a referto, nel tre a zero della squadra di mister Casi contro il Curnasco.
Prima si è fatto notare servendo il passaggio vincente a Locatelli poi è stato proprio lui a portare a due le reti segnati, trafiggendo il portiere ospite con un tap-in vincente.
Con il passare delle giornate, la squadra isolana sta risalendo la classifica portandosi a ridosso della zona playoff, mantenendo l’imbattibilità da mesi.
Tra i protagonisti c’è anche l’ex Ghiaie Faye, uno dei giocatori più rappresentativi del Bonate, insieme a capitan Nije, Tombini, Locatelli e Roncelli tra gli altri.
Paolo Castelli