Virtus Petosino 10: una ripresa da urlo targata da due fenomeni che giocano agli estremi opposti del campo e la Virtus Petosino domenica si è regalata una domenica da ricordare. La squadra di Sciammetta ha vinto 3-0 la sfida contro l’Antoniana e i protagonisti sono stati due giocatori che noi conosciamo bene, Forcella, professione portiere paratutto, e Savarino, genio del calcio che tenta giocate impossibili e spesso gli riescono. Nella partita in questione il talentuoso numero dieci ex Bergamo Longuelo ha segnato con una deliziosa palombella da calcio d’angolo, conclusione tentata e ritentata in allenamento, affinata fino a diventare imparabile.
La Torre 8: anno nuovo, La Torre vecchia, ossia straripante, meravigliosa, perfetta in tutti i reparti. Contro il Celadina il solito poker leggendario, con gli spettatori ad applaudire le giocate di una squadra che fa bene al calcio perché vince divertendo. Gli eroi? I soliti, Tabaku, Guerini, Pettini, Fravola, Nonni, Bonassi, Scigliuolo, Cortesi, Casanova, Ambrosini e Piazzalunga. Il migliore Scotti, autore di una doppietta pregevole e giocatore in grado di ispirare tutte le manovre offensive.
Asperiam 8: il miglior modo per arrivare alla partita più importante della stagione? Vincere il derbissimo contro la Fulgor Canonica. L’Asperiam di mister Nicoli è in un momento magico a sette giorni dalla sfida in casa della capolista Comun Nuovo. L’arma in più è Poloni, semplicemente galattico, autore di un gol fantastico e dell’assist sontuoso per il 2-0 firmato da Dognini, altro calciatore che trasforma in oro ogni pallone gli passa tra i piedi.
Matteo Bonfanti