La PRO Mornico comunica le dimissioni di mister Pasquale Fracassetti, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta culminata con la promozione in Seconda Categoria. La conduzione tecnica della Squadra per la prossima stagione è affidata a mister Marco Segantin al quale la PRO rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.
giovedì 7 Luglio 2016Seconda, Pro Mornico. Mister Fracassetti dà l’addio, al suo posto Marco Segantin
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Palladino e la vigilia degli incognite: “Difesa bordeline, prima l’Europa e poi ci sediamo”
- Memorial Mazza. L’assegnazione della Panchina d’Argento 2026 a Palladino e Delpiano
- UFFICIALE – Acos Treviglio, è separazione con mister Cristian Redaelli
- Tris bianconero, la Primavera esclusa dai playoff all’ultima giornata
- Leggi qui gratis il Bergamo & Sport stadio per Atalanta-Bologna
- Pallanuoto, serie A2. Il riscatto della Isocell Rari Nantes Orobica
- Aurora Trescore, Domenico Finazzi nuovo ds: “Ambiente sano, squadra di valore. Sono orgoglioso”
- La continuità come forza: il Ponteranica rinnova la fiducia a mister Coppini
- Atalanta, ecco l’arbitro per il settimo posto: il bilancio
- L’addio di Lopez al Mondo Bluceleste: “Persone vere, splendide e straordinarie”
Archivi



