Bufera passata in casa Grumellese, i giallorossi saranno infatti al via nel prossimo campionato di Serie D. Il presidente Diego Belotti ha inviato l’intera documentazione e il bonifico necessario, più di ventimila euro, alla Lega Nazionale Dilettanti. Come da sua intenzione, il massimo dirigente sarà impegnato principalmente sul settore giovanile, mentre i suoi partner saranno al lavoro per costruire e gestire una prima squadra che sarà competitiva. Il direttore sportivo Ennio Vanelli sta già lavorando e ad ore potrebbe arrivare il tassello più importante: il nuovo allenatore.
mercoledì 13 Luglio 2016Serie D. Bufera passata a Grumello. La prima squadra giallorossa sarà al via nel prossimo campionato
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Luca Giudici è il nuovo allenatore del Rovetta
- «Arbitri italiani»: a Bergamo la seconda edizione della mostra che racconta chi fa rispettare le regole del calcio
- Magrin tra “I ragazzi del dottor Brolis”: “Mi chiamava mezz’ala di pollo, poi giocai con Scirea…”
- La Tav completa la rimonta e vola in semifinale con Montecatini
- E’ morto Stefano Viganò presidente dell’Acos Treviglio
- GLI ALLIEVI UNDER 16 DELLA ZOGNESE CONQUISTANO LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO ÈLITE
- A Firenze l’Atalanta chiude la stagione venerdì sera. Domenica Gasperini in Champions?
- Vista da Mayer – Teniamoci stretta l’Europa, ma non è stato un bel saluto al popolo nerazzurro
- Voci dallo spogliatoio – Palladino: “Obiettivo centrato”. Raspadori: “Stima per lui”
- Le pagelle col Bologna – Squadra e prestazione mediocri: si salvano in pochi
Archivi



