La Real Calepina conferma altre due pedine per la stagione 2021-2022. Il nuovo tecnico Damiano Zenoni potrà contare su due elementi che bene hanno figurato nella scorsa stagione:

Il primo è Giorgio Piacentini – difensore classe 1997 – capace di mettere insieme 27 gettoni di presenza nell’annata appena trascorsa, nonché quella del suo esordio assoluto in Serie D. Nel suo passato si segnalano il passaggio attraverso settori giovanili di alto livello come quelli di Inter, Milan e Albinoleffe, oltre alle esperienze tra i ‘Pro’ con la maglia del Como. Ha percorso anche un’importante trafila con la maglia della nazionale arrivando sino all’Under 18.

Il secondo è Federico Chiossi, mediano classe 1999, cresciuto nel settore giovanile del Modena – con cui ha debuttato a 17 anni in Lega Pro – prima di vestire anche le maglie di Fiorentina e Atalanta, e successivamente quella Siena dove ha calcato nuovamente i campi della C. L’anno scorso il suo approdo a Grumello impreziosito da 27 presenze. Nella prossima stagione è nuovamente candidato a diventare uno dei pilastri della truppa Zenoni.

Michael Di Chiaro