Ciserano-Lecco 3-1
Ciserano (4-3-1-2): Mora; Mingardi (7′ st Mazza), Suardi, Nicolosi, Ruggeri (33′ st Tonsi); Rotini, Dragoni, Stucchi; Ghisalberti; Salandra (42′ st Nava), Romano. In panchina: Natali, Capelli, Colonetti, Quistini, Pilenga, Zanotti. All. Oscar Magoni.
Lecco (4-1-4-1): Pellegrinelli; Pupeschi (22′ st Cardinio), Redaelli, Tignonsini, Bugno; Vignali (42′ pt Putignano); Rigamonti, Ramadan, Buonocunto, D’Onofrio (1′ st Raiola); Capogna. In panchina: Perelli, Alushaj, Genovese, Di Gioia, Marinò, Romano. All. Rocco Cotroneo.
Arbitro: Luca Zufferli di Udine
Assistenti: Angelo Saija e Stefano Alecci di Messina.
Reti: 13’pt e 23’st Romano (C), 18’pt rig. Salandra (C), 34’st Cardinio (L)
Note: ammoniti Nicolosi (C), Mingardi (C), Redaelli (L), Raiola (L). Angoli 4-4.

Cologno al Serio – Il Ciserano si conferma la miglior squadra tra le bergamasche nel girone d’andata e comincia col botto il suo 2015. Battuto nettamente un Lecco in forte ascesa, in una partita praticamente a senso unico.
Ciserano subito avanti con Romano, bravo a concretizzare un servizio di Ghisalberti. Il raddoppio è presto servito: Redaelli stende Salandra in area, per l’arbitro è rigore che il bomber realizza. Nella ripresa arriva anche il meritato tris, sempre con Romano, mentre un Lecco irriconoscibile riesce solo ad accorciare le distanze con Cardinio che supera Mora in uscita quando al termine manca una decina di minuti. Partita sospesa per due minuti a cavallo della mezzora del secondo tempo per un grosso petardo lanciato in campo dai tifosi del Lecco.
Grazie a questo successo i rossoblù di Magoni si issano al quinto posto in classifica, avvicinando il Lecco e il Sondrio, anch’esso sconfitto.